[Anime, manga, libri e tutto il fottuto resto] Genere preferito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P-Body
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, sì, ormai ho rotto le palle con 'sti topic, ma qualcuno deve pur fare il lavoro sporco.
    Qui potrete scrivere il vostro genere preferito degli anime, dei libri, anche dei film o serie televisive, perché no? E magari spiegare anche il perché.

    Il mio genere preferito per gli anime sono gli ecchi, cazzo. Credo che il perché sia sottinteso, gnehehe.
    Invece per i libri sono i fantasy e i cyberpunk e steampunk, sono generi che mi hanno sempre affascinato e libri di questo genere me li mangio come il pane.
     
    .
  2. subject 17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico anime che ho seguito davvero è quello di Panty and Stocking, un ecchi che mi ha consigliato P-body, ma non sono molto appassionata.. stessa cosa per i manga.
    Di libri leggo fantasy come la saga di Eragon e Harry Potter, oppure libri a random di guerra :sisi: tehehe mi piacciono anche i gialli di Agatha Christie o quelli molto mindfuck tipo La biblioteca dei morti :zombie:
     
    .
  3. ~DeadWing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di anime i miei preferiti sono shonen, slice of life e sportivi, ma ciò non toglie che veda anche altri generi :sisi:
    Libri...Ora sto leggendo Metro 2033, mi sta piacendo, ma di solito non leggo molto, per lo più manga.
     
    .
2 replies since 19/9/2012, 12:35   82 views
  Share  
.
Top